Icona-email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Icona-Tumblr. Icona-YouTube
Fare Webserie WEBSERIEPLUS Web Series World Cup Netflix Heroes Reborn

Rome Web Awards: estensione iscrizioni per l'edizione 2017

Lunedì, 16 gennaio 2017

Iscrizioni prorogate per la quarta edizione del Rome Web Awards, il festival delle stelle dorate dedicato alle webserie... E non solo.

Il 2017 webseriale è iniziato subito con annunci di nuove uscite, decine di comunicati stampa e inviti a presentazioni, il che ci fa pensare che si prospetti un anno ricco e intenso per noi e per le webserie. Tra gli annunci importanti abbiamo la proroga per le iscrizioni alla quarta edizione del Rome Web Awards (RWA). Il festival, nato nel 2014 da un'idea di Giuseppe Capudi, a.k.a. Scorpione, quest'anno spegne quattro candeline e festeggia proponendo un'edizione che sembra ancora più ricca delle precedenti, annunciando anche l'estensione fino al 31 gennaio 2017 per poter iscrivere le opere. 

Il webfest è rivolto a tutti i creativi della Rete, che possono iscrivere webserie, cortometraggi, fan film, documentari, videoclip, reality e qualsiasi altro tipo di opera audio visiva, a patto che sia divulgata esclusivamente online.
Le categorie in cui poter iscrivere le proprie opere sono in totale 18:
Comedy, Drama, Dramedy, War/Action, SciFi/Fantasy Comedy e No Comedy, LGBT, Animazione, Cult/ OriginalTrash, No Fiction/Documentary/Reality, Horror, Thriller, Romance, Social, Fan Film, Musical/Videoclip e Sketch.

La lista della selezione ufficiale verrà pubblicata  il 5 marzo 2017, le nomination per i Merit Awards saranno rese note dal 24 al 26 Marzo 2017, mentre i vincitori dei Merit verranno annunciati online dal 21 al 23 aprile. Le nomination per gli Excellence Awards saranno pubblicate il 12 maggio 2017, mentre l'annuncio dei vincitori avverrà il 9 giugno 2017.

Siete pronti per il festival delle stelle dorate, che torna con la sua quarta edizione?
Visitate il sito ufficiale www.romewebawards.it e seguite il webfest Facebook e Twitter.






Chiara Bressa,
World Wide Webserie / About Me
@Chiara Bressa


commenti
Commenta con Facebook o Google Plus