Icona-email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Icona-Tumblr. Icona-YouTube
Fare Webserie WEBSERIEPLUS Web Series World Cup Netflix Heroes Reborn

Rome Web Awards: in arrivo la fase finale degli Excellence Awards

Martedì, 17 maggio 2016

Sabato 28 maggio, dalle 21:30, sul canale YouTube del Rome Web Awards, si terrà la fase finale della terza edizione del RWA: gli Excellence Awards.

Siamo quasi agli sgoccioli della terza edizione del Rome Web Awards (RWA), il festival italiano delle stelle dorate, dedicato alle webserie e, in generale, ai talenti del videomaking online.
Lo scorso 8 maggio, si è infatti conclusa la cerimonia delle nomination per gli Excellence Awards, dando il via 
all' ultima fase di questa edizione 2016; tutti i vincitori dei Merit Awards (annunciati online tra il 15 e il 17 aprile), sono ora in competizione per gli Excellence, i premi di eccellenza degli Oscar Italiani del Web.

La grande novità di questa edizione, è rappresentata dall'assegnazione di un Excellence Award non soltanto al primo classificato, ma anche al secondo e al terzo, con dei certificati attestanti appunto le diverse posizioni: la prima (attestato color oro), la seconda (attestato color argento) e la terza (attestato color bronzo).

Agli Excellence gareggiano, quest'anno, 15 categorie: Best Web Creation, Season, Short film/Film, Directing, Screenplay, Cinematography, Film Editing, Actor, Actress, Supporting Actor, Supporting Actress, Cast, Trailer, Scene e Poster.

Durante la cerimonia di premiazione, che avrà luogo online sabato 28 maggio a partire dalle 21:30 (ora italiana), attraverso la pubblicazione dei video ufficiali sul Canale YouTube condivisi poi sulla pagina Facebook ufficiale del RWA, verranno annunciati anche i vincitori delle Menzioni Speciali e quelli delle GOLDEN STAR, le stelle dorate ad honorem che, per il secondo anno, vengono assegnate dal RWA.

Per non perdervi l'ultima serata online, dedicata ad Excellence, Menzioni speciali e Golden Star, seguite il RWA su Facebook, Twitter e iscrivetevi al canale YouTube.



Chiara Bressa,
World Wide Webserie / About Me
@Chiara Bressa
commenti
Commenta con Facebook o Google Plus