Icona-email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Icona-Tumblr. Icona-YouTube
Fare Webserie WEBSERIEPLUS Web Series World Cup Netflix Heroes Reborn

Il Sicily Web Fest apre le iscrizioni per la seconda edizione

Giovedì, 12 novembre 2015

Il Sicily Web Fest, il festival delle webserie di cui siamo media partner ufficiali, riparte per la sua seconda edizione: sono aperte le iscrizioni al concorso.



L'anno scorso è stato un evento dal successo quasi inaspettato: un centinaio di persone sconosciute, una passione comune e un saluto finale quasi commovente. Ma il passato è passato e il Sicily Web Fest non ha intenzione di fermarsi: l'obiettivo è migliorarsi, crescere ancora e ancora. Per questo sono in arrivo tante novità di cui vi terremo aggiornati in qualità di media partner, ma nel frattempo sono state ufficialmente aperte le iscrizioni al concorso che si terrà tra il 26-28 agosto 2016, ovviamente a Ustica.
Per partecipare è necessario andare sul sito ufficiale del Sicily Web Fest e, alla voce "Submit", scaricare il bando e inviare il modulo di partecipazione. Non ci sono particolari limitazioni alla partecipazione: si possono mandare unicamente webserie con un minimo di tre episodi, di qualsiasi genere e durata. Per poter partecipare, le webserie devono essere e rimanere caricate su una piattaforma di distribuzione online per l'intera durata del concorso. Si può inviare anche più di una webserie.

Le iscrizioni sono aperte fino al prossimo 01 giugno 2016, ma potete usufruire di uno sconto del 30% se mandate la vostra webserie entro il 01 gennaio e di uno del 15% entro il 31 marzo. 

L'anno scorso parteciparono oltre sessanta webserie provenienti da tredici paesi diversi: l'obiettivo del Sicily Web Fest è, come detto, migliorarsi ancora e noi, come media partner, siamo lieti di poter contribuire

Cristiano Bolla,

commenti
Commenta con Facebook o Google Plus