Icona-email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Icona-Tumblr. Icona-YouTube
Fare Webserie WEBSERIEPLUS Web Series World Cup Netflix Heroes Reborn

Web Series Tv: nuova sezione dedicata ai videomaker

Web Series Tv è il portale italiano che raccoglie in un solo luogo, le webserie e i cortometraggi che popolano il web. L'idea del portale è nata dopo il fallimento della vecchia Web Series Tv, non più seguita dal suo creatore. Venendo a crearsi una mancanza notevole, «noi abbiamo deciso di crearne un'altra con un obiettivo ben preciso: dare supporto gratis a tutti i videomaker che vogliono entrare a farne parte», ci racconta Giuseppe Capudi, a.k.a. Scorpione, fondatore di Web Series Tv. Il portale continua ad inserire nuove opere, mirando a introdurle tutte e a diventare il più grande bacino italiano dove poter trovare e guardare qualsiasi genere di webserie presente online.
In questi giorni Web Series Tv ha lanciato «una nuova sezione, la Web Technical Staffche vuole promuovere e pubblicizzare i videomaker nello specifico, come Registi, Attori e Sceneggiatori». L'obiettivo di questa sezione è, da un lato, quello di dare la possibilità di cercare e trovare artisti per eventuali future collaborazioni, dall'altro quello di permettere agli spettatori di conoscere di più sugli autori e attori delle loro webserie preferite. 

Per iscrivervi alla nuova sezione di Web Series Tv, è sufficiente compilare il form di iscrizione gratuito, inserendo tutte le informazioni e anche i contatti social e e-mail.
Dopo una valutazione, verrà creata una pagina contenente i vostri dati e i vostri lavori.
Approfittate di questo nuovo spazio per promuovere la vostra professionalità, per fare rete e trovare nuove collaborazioni!




Chiara Bressa,
World Wide Webserie / About Me
@Chiara Bressa


commenti
Commenta con Facebook o Google Plus