Icona-email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Icona-Tumblr. Icona-YouTube
Fare Webserie WEBSERIEPLUS Web Series World Cup Netflix Heroes Reborn

Rome Web Awards: il Migliore in Assoluto degli Excellence andrà dritto al Sicily Web Fest

Venerdì, 15 maggio 2015

Dal Rome Web Awards (RWA) al Sicily Web Fest, ecco il destino della Miglior Opera in Assoluto degli Excellence Awards, che avranno luogo il 23 maggio.

Sabato 23 maggio, alle 22 ora locale, sul canale YouTube ufficiale del RWA e sui suoi social network, verranno annunciati i vincitori degli Excellence Awards, premi di eccellenza che rappresentano solo la seconda parte del festival. Questa seconda tappa sta vedendo gareggiare i vincitori dei precedenti Merit Awards, che si contendono la stella per il Migliore in Assoluto della seconda edizione degli Oscar Italiani del Web.
È notizia di oggi (15 maggio) che, la webserie che si aggiudicherà il titolo di Migliore in Assoluto agli Excellence del RWA, volerà di diritto ad Ustica, entrando a far parte dei selezionati ufficialmente dal Sicily Web Fest (SWF), senza dover sostenere la tassa d'iscrizione. Il SWF, partner del RWA, si svolgerà sull'Isola di Ustica dal 28 al 30 agosto e, sebbene sia alla sua prima edizione, si è già aggiudicato un posto tra i festival di prestigio dedicati alle webserie.
Per restare aggiornati, seguite il RWA e il SWF e stay tuned on World Wide Webserie!



Redazione WWWebserie,
World Wide Webserie
@WWWebserie




commenti
Commenta con Facebook o Google Plus