Icona-email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Icona-Tumblr. Icona-YouTube
Fare Webserie WEBSERIEPLUS Web Series World Cup Netflix Heroes Reborn

Di(c)e Game: online le prime due partite a dadi con la Morte

Venerdì, 23 gennaio 2015

È online Di(c)e Game, la nuova webserie di casa Scorpion Entertainment e che vi mostrerà quanto una partita a dadi possa essere...letale.

Di(c)e Game è l'ultima creazione di Giuseppe Capudi, a.k.a. Scorpione, ed è la prima produzione della
Scorpion Entertainment di genere Horror/Thriller.
La webserie è composta da tre webisodi che narreranno le vicende di un gruppo di giovani che, ignari, si troveranno a dover giocare una partita a dadi con il Tristo Mietitore, che sarà loro antagonista nelle partite e con cui sigilleranno inconsciamente un patto, in base al quale non potranno in alcun modo esimersi dal gioco. Pena? La loro morte.

La webserie, oltre alla componente horror legata alla sfida con la Morte, propone anche una narrazione dell’odio, dell’invidia e della gelosia che i ragazzi provano l'uno nei confronti dell’altro. Proprio questi sentimenti negativi, che fanno tuttavia parte di ogni essere umano, decreteranno di webisodio in webisodio, la fine degli sfortunati giocatori a opera della Morte.

Attualmente sono online i primi due webisodi, che troverete in fondo all'articolo. Curiosi di sapere quanto può rivelarsi mortale una partita a dadi? Allora premete play e guardate Di(c)e Game!


Redazione WWWebserie,






commenti
Commenta con Facebook o Google Plus