Icona-email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Icona-Tumblr. Icona-YouTube
Fare Webserie WEBSERIEPLUS Web Series World Cup Netflix Heroes Reborn

Legendary Warriors Saga : in arrivo il nuovo fantasy della Scorpion Entertainment

Mercoledì, 17 dicembre 2014

Dopo Shadows, Larpers Pills, Memory from the past e Di(c)e Game, la Scorpion Entertainment propone alla Rete la webserie fantasy Legendary Warriors. Online il teaser!



È online il primo teaser del nuovo progetto frutto della co-produzione tra la Leandor Visual Design e la Scorpion Entertainment.
Il progetto è una webserie dai toni fantasy, che "si preannuncia essere la più grande produzione indipendente fantasy mai vista sul web, con un cast di oltre 50 attori principali e location in tutta Italia". Il titolo? LEGENDARY WARRIORS SAGA. 
Girata nei pressi di Roma, le vicende della webserie ruoteranno attorno a maghi e guerrieri, attorno a intrighi, combattimenti e giochi di potere, "dove il confine tra buono e malvagio è sfumato e mutevole, dove nulla è ciò che appare, dove l’inganno è verità". E il tutto godrà dello sfondo magico di castelli e boschi secolari, di luoghi affascinanti e dalle atmosfere misteriose e, naturalmente, fantasy. 

La regia è ancora una volta di Giuseppe Capudi, a.k.a. Scorpione, gli effetti speciali sono stati curati curati da Stefano Indraccolo, mentre le musiche le ha composte Alex Murgia. L'intero staff della Scorpion Entertainment ha unito le proprie capacità per ricreare quell'atmosfera un po' alla Dungeons & Dragons che potrete vedere in Legendary Warriors e di cui World Wide Webserie, in quanto media partner, vi racconterà. Ancora una volta, infatti, WWWebserie sarà, insieme a Frenck Cinema e Cinemamente, media partner speciale di un progetto di casa Scorpion e vi terrà aggiornati su tutte le news.

Vi lasciamo al teaser di LEGENDARY WARRIORS SAGA!




Regia: Scorpione
Soggetto, Sceneggiatura e Montaggio: Scorpione
Produzione: Leandor Visual Design/Scorpion Entertainment
Effetti speciali e Post Produzione
Leandor Visual Design/Stefano Indraccolo
Musiche: Alex Murgia

Staff tecnico: Domizia Romano, Ilaria Ceccarossi, 
Marco Savi, Matteo Barilari, Matteo Zecca, 
Muriel Da’at Arimon, Paolo Baggiani



Redazione WWWebserie,
World Wide Webserie
@WWWebserie
commenti
Commenta con Facebook o Google Plus