Icona-email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Icona-Tumblr. Icona-YouTube
Fare Webserie WEBSERIEPLUS Web Series World Cup Netflix Heroes Reborn

Infinity Film Festival:
Horror Vacui è la miglior webserie!

Venerdì, 24 ottobre 2014

Infinity Film Festival: all'interno del Festival del Film di Roma sono stati premiati i 3 vincitori del primo contest in streaming dedicato ai giovani autori di cortometraggi e webserie.

Il 30 aprile 2014 si era chiuso il contest Infinity Film Festival, il primo Festival in streaming dedicato a cortometraggi e webserie, rivolto ai talentuosi registi emergenti (dai 18 anni in su) che volevano mettersi in gioco inviando opere inedite. 
Attraverso questa prima edizione del contest, Infinity, con il patrocinio di Luiss Creative Business Center, Associazione Produttori Cinematografici e Associazione Produttori Televisivi, si è fatta talent scout, nonché promotrice della creatività di opere inedite di giovani aspiranti sceneggiatori e registi, con l'obiettivo ultimo di farli conoscere al pubblico.


Dopo la chiusura del contest, la direzione di Infinity ha selezionato diverse opere che, dal 1° giugno al 31 agosto, sono state sottoposte al giudizio degli utenti sulla piattaforma online. Il pubblico, attraverso il proprio voto, ha decretato 3 vincitori, premiati lo scorso 23 ottobre 2014 all'Auditorium Parco della Musica all'interno del Festival Internazionale del Film di Roma.
Chi ha vinto? Il premio miglior corto se lo sono aggiudicati Giulia Palladini, Raffaele Di Bello e Juri Magoga, creatori del cortometraggio Free Go.
Il premio speciale giuria blogger è stato invece conferito a Pietro De Silva e Seby Genova, autori de Il ladro di dita, interpretato da Giacomo Nasta, Maurizio D’Agostino e Veronica Liberale.
E il premio miglior web series? Il premio miglior per la miglior webserie se lo sono aggiudicati... Luca Raffaelli e Paola Rotasso, due degli autori di Horror Vacui!

Così, le webserie, hanno attirato l'attenzione anche di Infinity e hanno trovato un piccolo spazio anche all'interno di una rassegna cinematografica con i contro fiocchi... 
Congratulazioni da tutto lo staff di World Wide Webserie!



Redazione,
World Wide Webserie
@WWWebserie

commenti
Commenta con Facebook o Google Plus