Icona-email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Icona-Tumblr. Icona-YouTube
Fare Webserie WEBSERIEPLUS Web Series World Cup Netflix Heroes Reborn

Doc Nick, online il primo webisodio dell'enigmatico scienziato che domina i mass media

Giovedì, 31 luglio 2014



È online il primo webisodio di Doc Nick, una nuova webserie fantascientifica low budget che ironizza sulla realtà di tutti i giorni.
La vicenda si svolge in un mondo ormai decaduto, dominato da un dittatore deforme ed enigmatico: lo scienziato Doc Nick. Questo, dal Palazzo del Ministero, tiene sotto stretto controllo tutti i cittadini e i mass media. 
I pochissimi i temerari che si battono per affrontarlo sono i così detti Supereroi, "un manipolo di attivisti capitanati dal Bombarolo, interpretato dal doppiatore Gianluca Iacono (Dragonball, Gordon Ramsay), e il giovane Septimus Hobbes, sicario precario che ambisce a un posto di "stagista" personale del dittatore scienziato".
Durante il loro percorso incontreranno Barbara Steel, capo delle guardie del Ministero, interpretata da Claudia Barbieri (Camera Café) e Terra, una creatura tanto affascinante quanto misteriosa. Tra gli interpreti della webserie figurano anche il doppiatore Pietro Ubaldi (Pirati dei Caraibi, Tazmania, SpongeBob) e il cantautore bergamasco Bepi.


L'episodio pilota è stato selezionato al MashRome Film Fest 2014, ha ottenuto tre nomination al Rome Web Adwards 2014 ed è ora disponibile insieme a contenuti extra sul sito ufficiale della webserie: www.docnick.it.

Il team, che vede alla regia Manuel Drexl, è composto da giovani e affiatati professionisti provenienti dal teatro, dal cinema, dalla televisione e dall'organizzazione di eventi, che si sono cimentati con passione in un progetto che, come sempre più spesso accade, aveva troppi pochi mezzi a disposizione, ritrovandosi perciò tutti a dover fare tutto per poter portare a termine quanto progettato, con qualità. E l'intenzione è quella di completare la webserie a tutti i costi, ma il team ha bisogno di una mano; perciò date un'occhiata al primo webisodio e visitate la pagina www.docnick.it/support-us.html se volete supportare via PayPal la webserie.

Doc Nick - Ep. 1


Sito:
Cast e Crew
Social network:
commenti
Commenta con Facebook o Google Plus