Icona-email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Icona-Tumblr. Icona-YouTube
Fare Webserie WEBSERIEPLUS Web Series World Cup Netflix Heroes Reborn
Martedì, 17 giugno 2014

Quei Bravi Tamarri
online il penultimo webisodio dell'unica webserie tamarra della Rete.

I Tamarri son tornati! Da oggi è online il penultimo webisodio della prima webserie tamarra della Rete.

Dove eravamo rimasti? Jessica, Ivo, Dante, Gerardo, Giampambrogio e Pamela, gli studenti di Tamarrologia del Prof. Lafuzzu, avevano ricevuto una notizia che aveva stravolto l'equilibrato corso delle loro esistenze; Batman (interpretato da Peppe Coco di Inside Batman), il Magnifico Rettore dell’Università di Stili & Tendenze, aveva annunciato loro che, dopo l'estate, ci sarebbe stato il primo Torneo Internazionale di Tamarrologia & Sfasciume. 


A seguito della notizia quei bravi tamarri hanno deciso di partecipare al torneo, allenandosi duramente per tutta l'estate.
Ora la sfida è alle porte e proprio in questa puntata videoclip viene raccontato il duro allenamento prima del torneo con da un lato Ivo, l’eccentrico studente straniero sempre inspiegabilmente munito di microfono, che è passato al corso di Sfasciume del Prof. Bob Accollativo,  e dall'altro i tamarri, che continuano ad allenarsi con Jack Lafuzzu professore di Tamarrologia.
Tutto procede bene in vista del torneo, ma nell’aria si respira qualcosa di nuovo…
Un nuovo amore è sbocciato nella classe dei tamarri! Riuscirà Dante, il “secchione”, il più bravo tamarro fra i tamarri, a conquistare il cuore dell'apparente timidissima Pamela?

Per scoprirlo, guardate il sesto e penultimo webisodio di Quei Bravi Tamarri, che questa volta si propone in versione videoclip della famosissima canzone “Tu vivi nell’aria”, di Gabri Ponte ft. Miani.

Quei Bravi Tamarri è una webserie di Nicolò Piccione, neolaureato dell'Università IULM di Milano, realizzata con un cast e un team di compagni di corso, vincitrice del premio per la Miglior Colonna Sonora al Campi Flegrei Web Series Fest 2013, che ha ottenuto 3 nomination al Rome Web Awards 2014 (Best Opening, Best Trailer e Best Creative Idea), selezionata al Tolfa Short Film Fest 2014 e attualmente in concorso al Roma Web Fest, sul cui sito è già possibile votarla: http://www.romawebfest.it/video/quei-bravi-tamarri/.


Per ora è tutto gente, ma stay tuned e...spingete sempre il soffitto!


Chiara,




commenti
Commenta con Facebook o Google Plus