Icona-email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Icona-Tumblr. Icona-YouTube
Fare Webserie WEBSERIEPLUS Web Series World Cup Netflix Heroes Reborn
Sabato, 21 giugno 2014

Macchianera Italian Awards 2014: 
vi va di candidare World Wide Webserie?

Il 19 giugno sono partite ufficialmente le candidature dei Macchianera Italian Awards (MIA) che annualmente, all'interno del BlogFest, premiano i migliori siti e blog segnalati dagli utenti.
E quest'anno, per festeggiare il primo anno di World Wide Webserie, vorremmo provare a partecipare anche noi per le categorie Miglior Sito, Miglior Sito Di News, Miglior Sito Rivelazione, Miglior Pagina Social.
Sappiamo bene che di strada da fare per poter vincere a un simile concorso ne abbiamo ancora tanta, rispetto ad altri siti più affermati che verranno candidati. Ma sappiamo anche che siete in tanti a seguirci, a supportarci e ad apprezzare la passione, la precisione e la carica che mettiamo nel portare avanti questo blog. Anzi, siete proprio voi a darci questa carica e a non far morire la passione che abbiamo per il mondo webseriale. Pertanto speriamo vogliate candidare il nostro blog sulle webserie e farci arrivare almeno tra i primi 10 migliori siti. Se poi così non dovesse essere, ci riproveremo l'anno prossimo, quando avremo maturato molta più esperienza. ;)
Tuttavia vi chiediamo: vi va di candidare il vostro World Wide Webserie a questa nuova edizione dei MIA? Vi va di candidare questo progetto dedicato alle webserie che fino a poco più di un anno fa era solo un tesi di laurea? Vi va di aiutarci a raggiungere questo per noi davvero importantissimo traguardo? Raggiungerlo, per noi, sarebbe la conferma da parte vostra che lavoro duro, voglia di fare, caparbietà, costanza e passione possono davvero far realizzare anche i sogni che sembravano più irraggiungibili, e che tutto l'impegno che ci stiamo mettendo non è invano.


La possibilità di candidare siti, blog e via dicendo, durerà fino alla mezzanotte del 24 agosto 2014. Dal 25 agosto 2014 partiranno le votazioni finali per eleggere i blog e i siti più amati della Rete.

Questa seconda parte delle votazioni si chiuderà l'11 settembre 2014, esattamente due giorni prima dell'inizio del BlogFest di Rimini dove, dal 13 settembre, avranno luogo le premiazioni.


Come candidare World Wide Webserie:

il form prevede 35 categorie, cui sono state aggiunte 22 nuove sezioni dedicate ai migliori e ai peggiori della Rete.
Per votare è necessario inserire nome, indirizzo e-mail e sito web (se ne avete uno). Per rendere valide le vostre preferenze è necessario votare minimo 8 categorie, altrimenti tutto risulterà nullo!
Fate attenzione però; le schede che riporteranno più di 4 voti allo stesso sito in diverse categorie, verranno scartate e tutti i voti indicati non saranno presi in considerazione.
Quindi, votate World Wide Webserie nelle categorie (in una o in tutte e 4, in base a dove credete sia giusto candidarci) Miglior SitoMiglior Sito Di NewsMiglior Sito RivelazioneMiglior Pagina Social e le altre 4 saranno a vostra completa discrezione (indicando uno o più siti/blog diversi da World Wide Webserie, altrimenti la scheda sarà nulla) per rendere valida la vostra preferenza.
Per candidare World Wide Webserie dovrete inserire il link http://worldwidewebserie.blogspot.it/ nelle caselle del form per le categorie Miglior SitoMiglior Sito Di NewsMiglior Sito Rivelazione e il link della nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/World-Wide-Webserie/270110066455428?ref=br_rs per la categoria Miglior Pagina Social.

Miglior Sito: http://worldwidewebserie.blogspot.it/
Miglior Sito Di News: http://worldwidewebserie.blogspot.it/
Miglior Sito Rivelazione: http://worldwidewebserie.blogspot.it/
Miglior Pagina Social: https://www.facebook.com/pages/World-Wide-Webserie/270110066455428?ref=br_rs


Qui di seguito trovate il form su Google Forms (che abbiamo potuto inserire in quanto sul sito ufficiale di Macchianera è stato reso disponibile il codice per incorporare il form nei blog e nei siti) in per inviare le vostre (minimo) 8 preferenze.

Quindi, ricapitoliamo. Se ci seguite, vi piace il nostro lavoro e volete candidarci ai MIA14, candidate World Wide Webserie inserendo nelle categorie Miglior SitoMiglior Sito Di NewsMiglior Sito Rivelazione il link del blog e nella categoria Miglior Pagina Social il link della pagina Facebook. Ricordate poi di inserire minimo altre 4 candidature a vostra scelta, altrimenti i vostri voti risulteranno nulli.
Se preferite votare dal sito ufficiale, eccovi il link: 

Grazie in anticipo a tutti!
Chiara,

commenti
Commenta con Facebook o Google Plus