Icona-email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Icona-Tumblr. Icona-YouTube
Fare Webserie WEBSERIEPLUS Web Series World Cup Netflix Heroes Reborn

Lunedì, 5 maggio 2014


Quei bravi Tamarri
online l'episodio 5 della webserie più tamarra della Rete. In arrivo il torneo e ad annunciarlo è...


Torna con un nuovo webisodio l'unica webserie tamarra presente in Rete: Quei Bravi Tamarri! Nel nuovo webisodio, intitolato "Delirio e Castigo", ci sono diversi colpi di scena.
Finora abbiamo visto gli studenti e i docenti di Tamarrologia e di Sfasciume confrontarsi e scontrarsi, abbiamo imparato gli insegnamenti del premio Nobel in Tamarologia, il prof. Lafuzzu, abbiamo conosciuto Bob Accollativo, il suo acerrimo rivale nonché docente di sfasciume, "abbiamo conosciuto Jessica, Ivo, Dante, Gerardo, Giampambrogio e Pamela con i loro dubbi, i loro sogni, le loro così diverse personalità e abbiamo imparato a spingere il soffitto...sempre e comunque".




In quest quinto episodio i tamarri ricevono una notizia che stravolge l'equilibrato scorrere delle loro vite; a fine estate avrà luogo la prima edizione del Torneo Internazionale di Tamarrologia & Sfasciume.
A dare la sconvolgente notizia, in qualità di Magnifico Rettore dell'Università di Stili e Tendenze, è..."È l'Uomo Pipistrelloooooo! È Baaaatman!" Proprio così, gente. Il Batman della webserie Inside Batman, interpretato dall'ineguagliabile Peppe Coco "che, con la sua partecipazione straordinaria, ha reso speciale questo episodio, permettendo la realizzazione di un mini crossover tra webserie".
Quei bravi ragazzi tamarri decidono di partecipare al torneo e si allenano duramente per tutta l'estate sulle note di “Solo i Tamarri” (parodia della nota “Only The Horses” degli Scissor Sisters).

Tra nuovi amori, vecchie amicizie che si rafforzano e piccoli colpi di scena, quei bravi tamarri, che infondo sono solo ragazzi pieni di sogni e incertezze, continuano a proseguire la strada per raggiungere le loro aspirazioni. Ma non devono dimenticare che il torneo incombe e...Chi lo vincerà? I tamarri o gli sfasciati? 

Per scoprirlo guardate il nuovo webisodio e continuate a seguire Quei Bravi Tamarri, webserie vincitrice del premio Miglior Colonna Sonora al Campi Flegrei Web Series Fest 2013, che ha ottenuto 3 nomination al Rome Web Awards 2014 (Best Opening, Best Trailer e Best Creative Idea) e in concorso al Roma Web Fest, sul cui sito è già possibile votarla: http://www.romawebfest.it/video/quei-bravi-tamarri/ .





Quei bravi Tamarri - Ep. 5: Delirio & Castigo



FACEBOOK (pagina della webserie):https://www.facebook.com/Queibravitam...

TWITTER: https://twitter.com/QueiBraviTamarr

Una produzione "Pigeon Pictures". 
Sceneggiatore: Nicolò Piccione
Regista: Nicolò Piccione 
Direttore della fotografia: Michele Stanca
Ass. alla regia: Michele Stanca 
Montaggio e special FX: Nicolò Piccione

Cast (in ordine di apparizione): 
Nicolò Piccione (il prof di Tamarrologia), 
Rocco Marino (il secchione), 
Filippo Ghirardi (il gaio), 
Elena Corvino (la sexy tamarra), 
Giuseppe Greco (il prof di Sfasciume), 
Ivaylo Pampulov (lo straniero), 
Valery Andrei (la timida), 
Corrado Adamo (lo sfigato).


commenti
Commenta con Facebook o Google Plus