Icona-email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Icona-Tumblr. Icona-YouTube
Fare Webserie WEBSERIEPLUS Web Series World Cup Netflix Heroes Reborn

Lunedì, 7 aprile 2014


Tolfa Short Film Festivalal via le votazioni online per il concorso dedicato alle webserie


Dopo il Roma Fiction Fest, il Taormina Film Festival, il Festival IMMaginario e il Cortinametraggio (ne abbiamo dimenticato qualcuno?), anche il Tolfa Short Film Fest, per questa sua terza edizione, apre le porte al mondo delle webserie.
Cominciano a essere diversi i festival che, nati per il cinema in generale, per i corti e/o i lungometraggi, per le fiction e via così, decidono di dedicare attenzione e riconoscimenti anche al fenomeno webseriale.

Il Tolfa, nato nel 2012, ha già guadagnato un notevole prestigio e, da quest'anno, accanto ai concorsi già radicati, parte anche il concorso Web Series, per il quale sono stati ammessi gli episodi pilota di serie create per il Web, di qualunque genere, con una durata massima di 30 minuti.

Le webserie in concorso sono:
  1. Bishonnen
  2. Fatum - The Series
  3. Johnny
  4. LAMI
  5. Quei Bravi Tamarri
  6. Sit Ness
  7. # il 10 Percento
  8. El Gran Día De Los Feos
  9. Run Away - The Series
  10. Stuck - The Series
  11. The Ushers - The Series
  12. Berri e Uait
Screenshot webserie in concorso sul sito www.tolfashortfilmfest.it


Le votazioni sono partite il 1° aprile e si protrarranno fino alla mezzanotte del 31 maggio 2014. A votarle sarà direttamente il pubblico sul sito del festival. Come? Con un "Mi Piace" direttamente su YouTube! La webserie con il maggior numero di "Mi Piace" (i "Non Mi Piace" non saranno presi in considerazione ai fini del concorso) vincerà il Premio per la Migliore Serie Web, che le verrà consegnato il 22 giugno durante la serata di gala del Tolfa Short Film Fest.
Che aspettate? Votate la vostra webserie preferita visitando la sezione Web Series del sito ufficiale del Tolfa Short Film Fest!

Per ora è tutto, ma come sempre stay tuned per tutti gli aggiornamenti!




Chiara,















commenti
Commenta con Facebook o Google Plus