Icona-email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Icona-Tumblr. Icona-YouTube
Fare Webserie WEBSERIEPLUS Web Series World Cup Netflix Heroes Reborn

Lunedì, 28 aprile 2014


Jump!: la nuova webserie briosa 
come Sex & The City, ma più scottante





Debutta oggi in Rete una nuova webserie. Il titolo? JUMP - La Web Serie. 

Ambientata in un bar dentro una piccola libreria di città in cui artisti, letterati, musicisti e chiunque altro, ha la possibilità di sfogare i propri pensieri, il proprio talento e sperare in un cambiamento e magari in un "salto di qualità... artistico, sentimentale, umano", ha inizio la storia dei cinque protagonisti di questa webserie. Cinque amici che il caso rende inseparabili, sebbene siano accomunati da...Nulla!

Ines è una pittrice sensibile ed emotiva che, riuscendo a percepire gli animi e i pensieri nascosti di chi la circonda  (soprattutto del suo fidanzato Mirko), assegna alle persone dei colori. Poi c'è Glenda, la romantica party planner specializzata in matrimoni, che crede fermamente nell'amore, ma che per quanto aiuti il prossimo ad arrivare all'altare e sogni di indossare l'abito bianco, si ritrova spesso con il cuore spezzato.
Ginevra è la glaciale, ma bellissima ballerina che soffre di contatto-fobia, un vero e proprio disturbo che le fa detestare ogni tipo di contatto fisico (smancerie comprese) e trova nella danza l'unico vero mezzo per trasmettere le proprie emozioni. 
Maya invece, è la pungente, irriverente e vulcanica scrittrice - giornalista - correttrice di bozze, dalle curve..."morbide". Si occupa di una rubrica del cuore in cui dà consigli d'amore, ma come spesso accade in questi casi, detesta farlo.
Duccio è l'unico uomo del gruppo, fierissimo gay dichiarato, "cinico, realista e amante del bello". Ha avuto una sola storia importante nella sua vita, ma oggi preferisce l'amore delle amiche a quello di un compagno, perciò...Cambia uomini come fossero calzini.

Tutti gli altri personaggi li scoprirete pian piano, iniziando a seguire Jump, la nuova webserie che, in quanto a leggerezza e brio, si ispira a Sex & The City, ma che contenutisticamente è molto diversa, forse più scottante e attuale.

Incuriositi? Date un'occhiata al primo webisodio e fateci sapere cosa ne pensate! ;)


Per ora è tutto, ma per il resto...Stay tuned!


Chiara,
World Wide Webserie

1° Episodio di JUMP! - La Web Serie: 
"Contrasti Cromatici" (Parte 1)

commenti
Commenta con Facebook o Google Plus