Icona-email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Icona-Tumblr. Icona-YouTube
Fare Webserie WEBSERIEPLUS Web Series World Cup Netflix Heroes Reborn

Venerdì, 20 dicembre 2013



Fuga Dalla Morte: 
online l'ultimo webisodio
della webserie di Michael Righini

È arrivato anche l'ultimo webisodio di Fuga Dalla Morte. L'abbiamo seguito sin da prima della messa online (4 ottobre 2013) e ora siamo arrivati alla fine.
Michael Righini, nato come diversi altri talenti su YouTube, mesi fa ha deciso di concretizzare questo sogno che era riposto da tempo nel cassetto; fare una webserie.

Non un prodotto per aspirare alla TV, ma solo per il Web e, precisamente, per quella piattaforma che l'ha portato alla notorietà: YouTube.
Ed ecco che ha sfornato Fuga Dalla Morte, una webserie attraverso cui ha raccontato in maniera angosciante e molto dark la sua paura della morte, sdrammatizzando però qua e là con l'ironia che l'ha sempre contraddistinto sul Tubo.



Una webserie dal taglio cinematografico, con cui Michael Righini ha dimostrato ottime capacità che vanno oltre il suo talento da youtuber, e con cui ha proposto una narrazione rapida, ma ricca di suspense, angosciante, ma con momenti divertenti alla Michael, come una sorta di marchio di fabbrica.
I webisodi hanno visto susseguirsi volti noti del Tubo, come Guglielmo Scilla, Claudio Di Biagio, Andrea Baglio, Alberto Pagnotta e via così.
Per aumentare la possibilità di visualizzazioni? No, perché YouTube è per Michael, così come per molti altri giovani talenti che emergono e hanno successo, la casa da cui ha mosso i primi passi e ha voluto portare all'interno della sua webserie molti altri membri della famiglia delle YouTube star italiane.

Ci sarà una seconda stagione? O Fuga Dalla Morte finisce qui? Per ora non possiamo far altro che guardare insieme l'ultimo webisodio di questa webserie che, a noi di World Wide Webserie, è piaciuta davvero molto. 

Quindi, Michael, complimenti e in bocca al lupo da World Wide Webserie!

Per ora è tutto gente, ma per il resto stay tuned!




Chiara,




SITO UFFICIALE: http://www.FugaDallaMorte.com
FACEBOOK: https://www.facebook.com/FugaDallaMorte
TWITTER: http://www.twitter.com/FugaDallaMorte

Diretto da:
Michael Righini
Prodotto da:
Michael Righini
Luca Balduini
Matteo Carbone
Scritto da:
Michael Righini

Cast:
Michael Righini, Alberto Pagnotta,
Andrea Baglio, Silvia Sacchi,
Riccardo Cascadan, Matteo Carbone,
Nicol Benvenuti, Vanessa Lonardelli,
Massimiliano Boccaletti, Micol Damilano















commenti
Commenta con Facebook o Google Plus