Icona-email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Icona-Tumblr. Icona-YouTube
Fare Webserie WEBSERIEPLUS Web Series World Cup Netflix Heroes Reborn

Giovedì, 27 dicembre 2013


Rome Web Awards

ancora solo 5 giorni per iscriversi
agli Oscar italiani del Web

Siamo al 27 di dicembre, il che significa che anche il Natale 2013 è passato, che abbiamo almeno 5 chili in più da smaltire, che anche oggi ci stiamo abbuffando (con gli avanzi delle feste) e riguardiamo le foto scattate. Ma questo 27 dicembre segna anche l'avvicinamento della scadenza al Rome Web Awards!
Potete iscrivere le vostre webserie e i vostri cortometraggi fino al 31 dicembre. Avete ancora solo 5 giorni per partecipare agli Oscar italiani del Web. Che aspettate?

Il Rome Web Awards è organizzato dall' International Videomakers Web Association e prevederà più di 220 nominations per 2 differenti categorie (webserie e cortometraggi), divisi in 8 tipologie, premiate con più di 46 premi.

I premi del Rome Web Awards
Ci saranno anche 3 premi speciali dedicati a webserie e cortometraggi:
  1. FIGHT WEB, un premio speciale assegnato dai fan mediante voto online
  2. BEST SOCIAL IMPACT, che premia l'opera con il miglior impatto sociale
  3. BEST WEB CHARACTER OF THE YEAR, il premio per il miglior personaggio Web dell'anno, che vedrà 10 nomination e un podio con 1°, 2° e 3° classificato

Premio per il Miglior Cattivo
I vincitori verranno decisi da una giuria scelta direttamente dal Rome Web Awards e alcune categorie verranno giudicate dai Media Partner. L'evento di gala si terrà a Roma sabato 26 aprile 2014. Volete essere tra i protagonisti degli Oscar del Web? Bene, allora iscrivetevi al Rome Web Awards entro il 31 dicembre 2013!

Per maggiori informazioni, per visionare il regolamento, per iscrivervi e per restare aggiornati, visitate il sito ufficiale del Rome Web Awards e seguite gli Oscar del Web su Facebook e Twitter.

Il festival delle stelle dorate sta arrivando...
Siete pronti per il tappeto blu?


Chiara,


















commenti
Commenta con Facebook o Google Plus