Icona-email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Icona-Tumblr. Icona-YouTube
Fare Webserie WEBSERIEPLUS Web Series World Cup Netflix Heroes Reborn

Mercoledì, 6 novembre 2013




CRISI CRIMINALE

 è tra le 100 webserie

all' IMMaginario Web Fest


Tra le 100 produzioni che parteciperanno all' IMMaginario Web Festival, ci sarà anche Crisi Criminale, una webserie prodotta da Kubrik che racconta la crisi dal punto di vista di Toni, un criminale "esodato", disperatamente intento a reinventare il proprio lavoro che, a causa della crisi e delle nuove dinamiche del mondo criminale, è messo a dura prova. Una webserie originale che, attraverso un mix di ironia, sarcasmo, cinismo e paradosso, racconta in maniera diversa la situazione che stiamo vivendo "senza la pretesa di un lieto fine moralistico e politically correct".

Dall'ultima puntata caricata sul canale YouTube ufficiale, la webserie si è inoltre "arricchita anche di "Pubblicità Criminale", un contributo di advertising nato dall'idea di un misterioso direttore creativo, preludio della svolta finale della serie".



Crisi Criminale sarà presentata all'IMMaginario Web Festival da Antonio Brunetti, ideatore e regista della webserie, insieme a Gustavo La Volpe, attore protagonista che interpreta Toni.

La webserie, girata interamente a Milano, ha visto il coinvolgimento di attori professionisti come Gustavo La Volpe, Gianluca Stetur, Daniele Giulietti e la partecipazione straordinaria della iena Matteo Viviani.


“Partecipare a IMMaginario Web Fest per noi è una fantastica occasione di confronto, importante e inaspettata: il nostro è il primo progetto in ambito webseries, partito da un’idea originale e ‘fuori dalle righe’ è nato come una sfida alla ricerca di qualcosa di nuovo, volutamente diverso e distante dalle proposte che vedevamo in circolazione” .(Antonio Brunetti)

Vi lasciamo con la playlist dei webisodi della webserie pubblicati fin qui.
Per ora è tutto gente, ma stay tuned!

Chiara,



CRISI CRIMINALE 






commenti
Commenta con Facebook o Google Plus