Icona-email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Icona-Tumblr. Icona-YouTube
Fare Webserie WEBSERIEPLUS Web Series World Cup Netflix Heroes Reborn

Giovedì, 29 agosto 2013


Johnny, nuovo trailer 
per l'imminente lancio dell'ultima webserie 
della Grage Pictures

A tre giorni dalla messa online di Johnny, l'ultima webserie targata Grage Pictures, ecco qui il nuovo trailer. Un trailer più dettagliato rispetto ai due precedenti, che ci fa sbirciare un po' di più, ma che non svela nulla.
Un nuovo trailer che fa trapelare qualche piccolo dettaglio in più di questa webserie fatta di sangue, sesso, ossessione e
follia, e qualcosa in più anche sul suo spietato protagonista: Johnny. Un protagonista cattivo, prepotente, ma anche protettivo, che in più occasioni abbiamo definito inquietante, spietato e complesso. Definizione che sembra essere piaciuta alla Grage, tanto da inserirla in questo ultimo trailer, affiancandola alle definizioni date da importanti portali di cinema.



La webserie sarà online dal 1° settembre alle 18 e, in attesa della fatidica data, la Grage cerca (con successo!) di incuriosire maggiormente noi webspettatori, e invogliarci ancora di più a vedere questa nuova e ultima webserie del giovane Roberto D'Antona.
Come ormai saprete, infatti, Johnny sarà la produzione webseriale con cui Roberto e la sua Grage, saluteranno definitivamente la Rete, per dedicarsi totalmente alla realizzazione del sogno di fare cinema.

Godetevi questo nuovo e ultimo trailer in attesa di domenica, quando Johnny sarà finalmente online e, da quel momento, non riuscirete facilmente a liberarvi di lui...

Per ora è tutto, ma stay tuned folks! E guardatevi alle spalle... lo spietato Johnny è ormai molto vicino...


Chiara,
WorldWideWebserie/AboutMe



Johnny - Trailer Ufficiale #3




Nel caso ve la foste persa, leggete la nostra recensione di Johnny, che abbiamo avuto il privilegio di vedere per intero in anteprima:















commenti
Commenta con Facebook o Google Plus