Icona-email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Icona-Tumblr. Icona-YouTube
Fare Webserie WEBSERIEPLUS Web Series World Cup Netflix Heroes Reborn

Mercoledì, 13 agosto 2013

"Fuga Dalla Morte" :
Michael Righini propone al tubo la sua webserie


Indovinate un po' chi ha annunciato con un teaser che a breve lancerà una webserie? Vi diamo qualche indizio.
È uno YouTuber, giovane, simpatico, noto al Tubo dal settembre 2011 per le sue performance comiche, con cui ha conquistato in breve migliaia di fan dentro e fuori dalla Rete.
Al momento il suo video più visto è "Io Odio GanGnam Style" che ha raggiunto le 6.445.227* visualizzazioni in circa
sette mesi dal caricamento.
Come altri YouTuber è riuscito in breve tempo a ottenere collaborazioni con grandi brand come Rai, Mediaset, Telecom e con volti noti, come Fabrizio Frizzi, Franco Trentalance e Giovanni Benincasa.
Il suo sogno? Fare cinema. E, per realizzarlo, oltre ad aver messo in mostra il suo talento su YouTube, ha studiato recitazione, doppiaggio e dizione alla Voice Art Academy. E ora lancia la sua prima webserie.
Avete capito di chi si tratta? Ma sì, è Michael Righini!

Da YouTuber a creatore di contenuti webseriali; un percorso che molti vip del Tubo internettiano intraprendono con notevole successo. Il venticinquenne riminese si cimenta in una webserie che, dal teaser condiviso dallo stesso Righini lo scorso 9 agosto, sembrerebbe essere di stampo fantascientifico. Il titolo? Fuga dalla morte




La webserie partirà questo autunno e racconta di un ragazzo che, dopo la morte, si ritrova nel regno dei morti e dovrà trovare un modo per fuggire da lì.

Gli ingredienti sembrano di ottima qualità e questo fa prospettare un contenuto interessante e che ha ottime probabilità di avere successo non solo tra i fan di Michael, ma anche tra il sempre più esigente pubblico webseriale.

Non ci resta che attendere bella gente. Per ora auguriamo un grande in bocca al lupo al giovane, simpatico e talentuoso Michael e restiamo in attesa di gustarci la sua webserie.

Per ora è tutto, ma stay tuned folks! Come sempre.

Chiara,

*visualizzazioni risalenti al 13/08/2013 alle ore 15.54






Teaser di "Fuga Dalla Morte"









commenti
Commenta con Facebook o Google Plus