Icona-email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Icona-Tumblr. Icona-YouTube
Fare Webserie WEBSERIEPLUS Web Series World Cup Netflix Heroes Reborn

Venerdì, 19 luglio 2013

Cowotheseries,
la webserie sui creativi
prodotta da
Media Star Editore

Vi raccontiamo di un nuovo progetto. Come sapete settimana scorsa siamo stati ospiti sul set del secondo e del terzo teaser di Cowotheseries, webserie prodotta da Media Star Editore, creatore di Mediastars, il Premio Tecnico per la Pubblicità.
Abbiamo in cantiere un bell'articolone nella sezione speciale WebseriePlus per raccontarvi nei dettagli questo progetto. Ma oggi dovevamo scrivere di Cowotheseries. Perché? Perché oggi è uscito il secondo teaser, di cui noi abbiamo visto il making of, i retroscena e abbiamo assaporato l'atmosfera creativa di questo mondo. Potevamo non parlarne? E potevamo non cogliere l'occasione per anticiparvi qualcosa su questo progetto, in attesa dell'articolo della sezione speciale? Assolutamente no.



Cos'è Cowotheseries, oltre a essere una webserie? È un progetto pubblicitario, ideato con lo scopo di sponsorizzare l'edizione 2013 del premio Mediastars, che quest'anno spegne 18 candeline, e festeggia la maggiore età affacciandosi al mondo webseriale!
In collaborazione con la casa di produzione Areastream, Media Star Editore ha deciso di dedicare un'intera webserie al mondo dei giovani creativi di Milano e di tutto ciò che devono affrontare per realizzare i propri sogni e farsi notare nel mondo del lavoro, appunto, creativo.

Uno scatto rubato sul set
del secondo teaser
di Cowotheseries
Un progetto senza dubbio originale che non vuole solo sponsorizzare Mediastars, ma che vuole raccontare in maniera diversa, innovativa e fresca, il mondo della creatività pubblicitaria. E lo racconta non solo limitandosi a una trama che ci permette di sbirciare in questo universo, ma propone anche un piccolo mistero, che rende il tutto più interessante e, beh, creativo.

La webserie partirà a ottobre, e ora viene anticipata dal lancio di tre teaser; il 5 luglio è stato lanciato il primo e, oggi, è stato messo online il secondo, che trovate qui sotto.

Per il momento è tutto gente, ma continuate a seguirci perché torneremo molto presto a raccontarvi in maniera approfondita di Cowotheseries. Stay tuned!


Chiara







commenti
Commenta con Facebook o Google Plus