Icona-email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Icona-Tumblr. Icona-YouTube
Fare Webserie WEBSERIEPLUS Web Series World Cup Netflix Heroes Reborn

Mercoledì, 17 luglio 2013

Forse Sono Io,
dal Web sbarca su MTV
con due maratone notturne


Ormai Mike Miele lo conosciamo tutti. Giovane e bello aspirante attore, alle prese con una sfortuna dietro l'altra, con un gruppo di folli amici e con tante relazioni naufragate, che lo portano a chiedersi se forse non è lui stesso la causa di tutte le sue disavventure, domandandosi "forse sono io?".

Questa è Forse Sono Io, la webserie fresca e divertente di Vincenzo Alfieri, partita l'11 aprile sul sito ufficiale e i cui otto webisodi di questa prima stagione ci hanno appassionati e lasciati con il fiato sospeso, proponendoci un finale davvero inaspettato.
E ora che succede? Ora escono dal Web e approdano in TV. Dove? Su MTV! E ci vengono riproposti con due maratone notturne: la prima domani, giovedì 18 luglio, a partire dalle 23 e la seconda, in replica, sarà lunedì 22 luglio, dall'una del mattino.

Potremo così rigoderci tutto d'un fiato le peripezie di Mike (Vincenzo Alfieri) che sembra perennemente perseguitato dalla sfortuna e che non solo non riesce a intraprendere la carriera di attore che sogna, ma non riesce nemmeno a incontrare una ragazza "normale", di cui innamorarsi. Potremo rivedere come i suoi tre migliori amici, Tony (Marco Cassini), Andrea (Giulio Pampiglione) e Ginevra (Valentina Izumì), stanchi delle continue lamentele del povero Mike a proposito delle sue disavventure, trovino il modo di arricchirsi dalle sciagure del loro amico.


Insomma, MTV ci dà la possibilità di rigustarci in due serate questa divertente webserie senza dover dipendere dal nostro computer, ma stando comodamente seduti davanti al televisore. Cosa potremmo volere di più? Forse... Una seconda stagione di Forse Sono Io! Ma visto com'è finita questa prima stagione, non è difficile da credere che in cantiere ce ne sia una seconda... O almeno speriamo!
Per ora continuiamo a guardarci la prima, divertente e fortunata stagione, sia sul sito ufficiale, sia con le due maratone di MTV.
E se vi perdeste le maratone di Mike Miele? Niente paura. Forse Sono Io resterà comunque disponibile sul sito ufficiale e, dal 19 luglio la webserie sarà visibile anche su MTV On Demand.
Per ora è tutto gente, ma... Stay tuned!


Chiara

Save The Date!: il 18/07/2013 dalle h. 23 e il 22/07/2013 dall' una del mattino, maratona Forse Sono Io su MTV!

Get More: <![CDATA[MTV IT]]>





commenti
Commenta con Facebook o Google Plus