Icona-email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Icona-Tumblr. Icona-YouTube
Fare Webserie WEBSERIEPLUS Web Series World Cup Netflix Heroes Reborn

Martedì, 9 luglio 2013


"Ora Pro Nobis" : arriva il trailer del primo corto Horror firmato da entrambi i fratelli D'Antona


Eccoci di nuovo ad aggiornarvi sui fratelli Eros (IndieWorks) e Roberto (Grage Pictures) D'Antona. Il 27 giugno vi avevamo raccontato che il duo D'Antona stava per iniziare le riprese di Ora Pro Nobis e che il trailer sarebbe stato lanciato a luglio.
Bene, siamo a luglio gente! E cos'è successo oggi, martedì 9
luglio? Sì, è stato lanciato il trailer ufficiale del primo cortometraggio horror che vede insieme IndieWorks e Grage Pictures. Il corto è prodotto da Fabbro S.p.a, la sceneggiatura è di Filandro Savino, mentre soggetto e regia sono opera dei fratelli D'Antona.
Eros lo conosciamo bene soprattutto per Mind Trip, mentre Roberto per la webserie A.Z.A.S.: All zombies are stupid e per Johnny, l'ultima webserie di casa Grage che verrà lanciata il 1° settembre e con cui il giovane Roberto saluterà definitivamente la produzione web.


Quindi, Ora Pro Nobis, non è una webserie, ma un corto. E allora perché ve ne parliamo? Perché, come ben sapete, Roberto è partito dal mondo webseriale e ora si sta cimentando completamente al di fuori di questo. Come potremmo non continuare a parlarvene? Inoltre, come già detto, World Wide Webserie ha intenzione di continuare a tenere aggiornati i fan di IndieWorks e Grage sui progetti di questi giovani, perché bisogna raccontare del lavoro di chi ha talento. E loro ne hanno parecchio! Ce l'hanno più volte dimostrato e ce lo riconfermano con questo nuovo progetto che guarda ai grandi cult Horror degli anni Ottanta e di cui, per ora, dobbiamo accontentarci solo del trailer.

Per ora è tutto gente, ma stay tuned! E... Ora Pro Nobis...



Chiara


      Trailer Ufficiale Ora Pro Nobis


(Attenzione! Questo video contiene scene violente)














commenti
Commenta con Facebook o Google Plus