Icona-email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Icona-Tumblr. Icona-YouTube
Fare Webserie WEBSERIEPLUS Web Series World Cup Netflix Heroes Reborn

Sabato, 22 giugno 2013


Taormina Film Fest, 

quattro webserie per il gran finale




Oggi, 22 giugno 2013, si conclude il Taormina Film Fest, festival cinematografico nato nel lontano 1955 e rinomato a livello internazionale.
Un festival prestigioso, motivo di vanto per la Sicilia e per l'Italia, che da quest'anno ha dedicato uno spazio anche al mondo webseriale.
E oggi, durante il gran finale di questa 59° edizione, nella sezione Fright & Fun FILM WebSeries, a partire dalle 18, verranno proiettati in anteprima mondiale i primi tre webisodi di The Marduk's, la webserie incentrata sulla figura dell'antico babilonese Marduk,  ideata, scritta e diretta da Davide Alfonsi, Daniele Guerrini e Denis Malagnino. Verranno proiettati anche i webisodi inediti di The Pills, di Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Matteo Corradini, della webserie fanfiction Inside Batman, di Antonio Micali e di Horror Vacui, di Paola Rotasso e Riccardo Sardonè.

È sicuramente un grande traguardo, non solo per le webserie che l'hanno concretamente e meritatamente raggiunto, ma lo è anche per il mondo webseriale, riconosciuto come meritevole d'attenzione da uno storico e prestigioso festival come quello di Taormina.

Chiara




commenti
Commenta con Facebook o Google Plus