Icona-email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Icona-Tumblr. Icona-YouTube
Fare Webserie WEBSERIEPLUS Web Series World Cup Netflix Heroes Reborn

Giovedì, 27 giugno 2013


"Ora Pro Nobis": da domani al via le riprese del primo corto Horror del duo D'Antona

Niente news webseriali in questo pezzo, ma novità da qualcuno che è cresciuto su Web, ha fatto webserie e ora inizia a far parlare di sé fuori dalla Rete.
Buone nuove dalla Grage Pictures e dalla IndieWorks, di Roberto e Eros D'Antona.
Sebbene la Grage abbia annunciato di non voler più produrre per il Web e "Johnny", che partirà a settembre, sarà infatti l'ultima webserie di casa Grage, noi continuiamo a parlarvene. Perchè? Ma perchè è dalla Rete che sono partiti e ora si fanno sentire anche fuori dal cyberspazio. Come potremmo non tenere aggiornati i fan dei D'Antona?
Chi li conosce e li segue, sa già tutto, ma è meglio ricapitolare le ultime novità di casa D'Antona.
Domani, 28 Giugno, inizieranno le riprese del cortometraggio horror "ORA PRO NOBIS", prodotto dalla FABBRO S.p.A., scritto da Filandro Savino e diretto da entrambi i fratelli D'Antona, per la prima volta insieme in un progetto simile.

I due fratelli, Roberto, conosciuto nel webseriale per Scary Tales e, soprattutto, per A.Z.A.S.: All Zombies Are Stupid, e Eros, apprezzato per diversi lavori, come Mind Trip, li ritroviamo qui, dietro alla stessa cinepresa, per un cortometraggio che sicuramente piacerà a tutti gli amanti di questo genere.
Di cosa parlerà? Racconterà di un ragazzo, Luca, che per dimenticare una storia difficile, accompagnerà il suo migliore amico alla ricerca di un po' di "svago" con una prostituta. Questa li porterà in un luogo religioso sconsacrato per soddisfare le loro perversioni, ma le cose non si metteranno bene, quando scopriranno di non essere da soli... E altro che svago! Dovranno iniziare a pregare...

Da Sinistra: Eros D'Antona, Roberto D'Antona, Filandro Savino
Nel cast ritroviamo Roberto e Mirko D'Antona, Angelo Boccuni, Barbara De Florio, Massimiliano Giustizieri e Cinzia Venneri.
Il trailer ufficiale verrà presentato a luglio e, per ora, dobbiamo accontentarci solo del teaser.
Ma non finisce qui. Grage Pictures e IndieWorks hanno in serbo un altro progetto: dal 16 luglio, terminate le riprese
Denise Sapia
di Ora Pro Nobis, inizieranno quelle per "Lupi e Agnelli", un cortometraggio thriller a sfondo sociale, diretto sempre dai fratelli D'Antona e scritto da Filandro Savino, che vedrà nel cast la piccola Denise Sapia (9 anni), protagonista assoluta del progetto.

Che dire? Noi e tutti i fan, mentre attendiamo l'ultima webserie firmata Grage Pictures, incrociamo le dita per questi progetti di questi giovani talenti nati sul Web.

Per ora e tutto, ma vi terremo aggiornati!
Quindi, stay tuned folks!

Chiara,
World Wide Webserie/About Me



Teaser di Ora Pro Nobis

commenti
Commenta con Facebook o Google Plus