Icona-email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Icona-Tumblr. Icona-YouTube
Fare Webserie WEBSERIEPLUS Web Series World Cup Netflix Heroes Reborn
Sabato, 27 aprile 2013


Terzo Webisodio
di "Forse Sono Io"

È disponibile da ieri sul sito ufficiale della webserie "Forse Sono Io", il terzo inedito webisodio. La nuova web comedy è stata lanciata lo scorso 11 aprile e ora propone ai suoi già numerosi fan altri quindici divertenti minuti.

Una webserie che vede un cast di volti noti: Vincenzo Alfieri, ideatore e protagonista di "Forse sono io", l'Italia l'ha già visto non solo al cinema (Questa notte è ancora nostra, Ex, Manuale d'amore 3 ecc) e in televisione (Don Matteo 7, Incantesimo 9 e 10...), ma anche nel panorama webseriale: è infatti il Vince Ciuffo di Stuck - the chronicles of David Rea, la prima webserie italiana recitata interamente in lingua inglese, lanciata a marzo 2012. Accanto ad Alfieri troviamo Giulio Pampiglione (Tre Metri Sopra Il Cielo, Don MatteoDon Gnocchi - l'angelo dei bimbi, La Freccia Nera, Le tre rose di Eva ecc. ), Valentina Izumì  (La notte del mio primo amoreQuesta notte è ancora nostra, e Giallo), anche lei un volto webseriale (è infatti la Ramona Wallis di Stuck) e, infine, troviamo Marco Cassini, giovane attore recentemente apparso nel ruolo del patriota Gaetano Tognetti nella miniserie L' Ultimo Papa Re e precedentemente visto al cinema in La canarina assassinata e in Una canzone per te.



La webserie racconta le (dis)avventure di Michele Miele, detto Mike, un aspirante attore sfortunato sia nel lavoro che in amore e affiancato da tre amici che tedia con le sue lamentele, ma che troveranno il modo di vendicarsi...

Il prossimo webisodio è previsto per il 5 maggio, sempre in onda solo sul sito ufficiale. Per ora riguardatevi i primi tre e... stay tuned!


Chiara

Forse sono io - Puntata #3 - online il 26 aprile
Forse sono io - Puntata #2 - online il 18 aprile
Forse sono io - Puntata #1 - online l'11 aprile
commenti
Commenta con Facebook o Google Plus